Ebook {Epub PDF} Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari by Fabio Geda






















Già protagonista del romanzo Nel mare ci sono i coccodrilli, Enaiatollah Akbari torna a distanza di dieci anni a raccontare, attraverso la scrittura di Fabio Geda, quello che gli è successo dopo la fine del terribile viaggio che lo ha portato dal suo paese natale, l’Afghanistan, a Torino: Storia di un figlio, Andata e ritorno, esce ora da Baldini e Castoldi. Nel mare ci sono i coccodrilli di Fabio Geda racconta la storia di Enaiatollah Akbari, nato nell'Afghanistan martoriato dalle guerre. Viene descritta la sua vita: dalla sua nascita nel paese fino 4/5(12). Nel mare ci sono i coccodrilli: Storia vera di Enaiatollah Akbari (Italian Edition) Paperback – January 1, Italian Edition by Geda Fabio (Author) out of 5 stars 1, ratings/5(K).


Storia di un figlio, andata e ritorno. Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari bestseller amato e letto in tutto il mondo - termina nel , quando Enaiat parla al. Scarica e leggi online Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari ePub/PDF/Audible/Kindle in modo semplice per il tuo dispositivo. Enorme archivio di libri con milioni di libri e autori! piace Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari by Fabio Geda. Fabio Geda Nel mare ci sono i coccodrilli Storia vera di Enaiatollah Akbari B.C. Dalai editore Editori dal Per volontà di Enaiatollah Akbari i nomi di alcune persone citate nel libro sono stati cambiati. Cartina di Sara Chiantore 4a EDIZIONE © Baldini Castoldi Dalai editore S.p.A. - Milano ISBN


Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari è un libro di Fabio Geda pubblicato da Baldini + Castoldi nella collana Romanzi e racconti: acquista su laFeltrinelli a €!. Nel mare ci sono i coccodrilli, Fabio Geda () Nel mare ci sono i coccodrilli è un libro che racconta la vera storia di Enaiatollah Akbari dalla nascita fino al suo arrivo in Italia dopo la fuga dall'Afghanistan, passando per il Pakistan, l'Iran, la Turchia e la Grecia. A meno di dieci anni dalla sua uscita, Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari di Fabio Geda (basato sulle interviste dell’ autore al protagonista) è diventato, a suo modo, un classico: ha da poco superato il ragguardevole traguardo delle mila copie vendute. Esploso immediatamente come caso editoriale, tradotto in 33 Paesi (Finlandia, Israele, Giappone e Corea del Sud compresi), da tempo il libro è anche un punto di riferimento per le scuole.

0コメント

  • 1000 / 1000